Pagina in aggiornamento...
ultimo aggiornamento il 15 aprile 2022 alle ore 08:30
RIENTRO AGLI ORMEGGI POST REGATA
Al termine delle prove in programma di sabato e domenica, le imbarcazioni con ormeggio a Le Grazie dovranno obbligatoriamente chiamare gli ormeggiatori (Marina delle Grazie) sul canale 9 VHF identificandosi e rimanendo in attesa di indicazioni.
IL MANCATO RISPETTO DI QUESTO PUNTO O QUALSIASI COMPORTAMENTO SCORRETTO VERRA’ SEGNALATO E POTRA’ PORTARE AD UNA PENALIZZAZIONE SUL PUNTEGGIO DELLA PROPRIA IMBARCAZIONE.
COVID 19
INDICAZIONE PER GLI EQUIPAGGI
TUTTI I CONCORRENTI, per poter partecipare alle regate ed agli eventi sociali, dovranno:
- non fare ingresso presso la Segreteria Regate e in qualsiasi spazio adibito alla regata anche aperto e di rimanere/ritornare al proprio domicilio in presenza di febbre (oltre 37,5°) o altri sintomi influenzali e di chiamare il proprio medico di famiglia e l’autorità sanitaria (numero 1500 o il numero 112).
- rilevata la temperatura dovranno indossare il braccialetto dell’evento che permetterà l’accesso alla propria imbarcazione ed agli eventi sociali.
- rispettare tutte le disposizioni dell’Autorità sanitaria (in particolare quella concernente il distanziamento interpersonale e le norme igienico–sanitarie) nonché il Protocollo di sicurezza della Federazione Italiana Vela (link)
- IL MANCATO RISPETTO DI UNO DI QUESTI PUNTI POTRA’ PORTARE AD UNA PENALIZZAZIONE SUL PUNTEGGIO DELLA PROPRIA IMBARCAZIONE.
CENA SOCIALE
Indicazioni per gli equipaggi
Se in possesso del braccialetto potranno accedere direttamente al proprio tavolo.
Per ovvi motivi di sicurezza, non saranno ammesse eccezioni!
CENA SOCIALE
Indicazioni per gli ospiti
Saranno ricevuti al Check Point dove verrà rilevata la temperatura e dopo aver compilato il modulo di autocertificazione Covid, sarà consegnato il braccialetto e saranno indirizzati al proprio tavolo.
Per ovvi motivi di sicurezza, non saranno ammesse eccezioni!
CENA SOCIALE
Indicazioni per TUTTI
Durante la serata ogni partecipante dovrà tassativamente utilizzare il proprio tavolo (max 4 pax). Sono vietati raggruppamenti di tavoli con più di 4 persone.
In caso di condizioni metereologiche avverse, la cena non avrà luogo. Gli equipaggi potranno ritirare il loro ‘dinner box’ da consumarsi a bordo.